SESSIONE INFERMIERI -XXXII CONVEGNO ANNUALE ASSOCIAZIONE TOSCANA DI UROLOGIA (T.Ur.) “Urologia in dialogo: multidisciplinarietà e innovazione”
ROSADI STEFANO



Crediti ECM
2


Destinatari

INFERMIERI 


Obiettivo

Il tema “Urologia in dialogo: multidisciplinarietà e innovazione” riflette l’esigenza attuale di un percorso assistenziale basato su approcci condivisi, personalizzazione terapeutica e utilizzo di strumenti diagnostici e chirurgici di ultima generazione.

Questo evento rappresenta inoltre un’importante occasione di scambio tra specialisti di consolidata esperienza e giovani urologi, favorendo la condivisione di buone pratiche cliniche e la costruzione di una rete regionale sempre più coesa. Attraverso una visione integrata che comprende l’oncologia, l’urologia funzionale, la chirurgia robotica, le tecniche mini-invasive e percorsi diagnostico-terapeutici condivisi, l’incontro mira a fornire un aggiornamento completo, pratico e immediatamente applicabile alla realtà clinica quotidiana, nel pieno rispetto degli obiettivi formativi ECM relativi alle competenze tecnico-professionali della disciplina.


Indirizzo


Scarica il programma


Costo

l'iscrizione è gratuita


Provider
PARTNER-GRAF SRL


Segreteria organizzativa
PARTNER-GRAF SRL