IMPARIAMO UNA TECNICA SW
Arturo Fortini



Crediti ECM
50


Destinatari

Il corso è accreditato ECM per la figura professionale di Medici Dentisti e Odontoiatri


Obiettivo

Questo corso, della durata di 6 incontri per un totale di 12 giorni, è rivolto soprattutto a chi vuole approfondire la tecnica Straight-Wire di ultima generazione.
Le procedure biomeccaniche e cliniche che caratterizzano la tecnica Straight-Wire moderna passano ovviamente dalla conoscenza approfondita dei materiali che vengono utilizzati, e, quindi, da una revisione ed approfondimento sulle tipologie moderne di pre-informazione dei brackets e sull’utilizzo razionale delle meccaniche a bassa frizione.
Particolare attenzione sarà rivolta anche alle procedure digitali e ”customizzate” di posizionamento.
Il viaggio attraverso le meccaniche di trattamento delle dimensioni sagittale, verticale e trasversale sarà l’occasione per sviluppare le conoscenze della apparecchiature accessorie di impiego più frequente e sul  moderno utilizzo degli ausiliari in biomeccanica (elastici precoci, rialzi occlusali, ancoraggi scheletrici con miniviti).
La parte pratica prevede inoltre un intero incontro dedicato alle manualità sul filo che sono indispensabili anche nel trattamento a filo dritto, in particolare nella finitura e dettagliamento del caso, quindi anse, pieghe, leve, molle di uprighting e archi segmentati.

L'iscrizione on line è possibile fino a due giorni dal congresso.
Dopo sarà possibile l'iscrizione in sede congressuale solo se sono disponibili posti



Scarica il programma


Costo

Modalità di iscrizione:
Le iscrizioni devono pervenire alla Segreteria Organizzativa entro il 30 settembre 2020 e saranno accettate sulla base dell’ordine cronologico di arrivo. Le iscrizioni saranno ritenute valide solo se accompagnate dal giustificativo di avvenuto pagamento. Quota di partecipazione euro 3.000,00 esenti IVA (Art. 10 DPR 633/72) (la quota di partecipazione comprende coffee break e light lunch)

Modalità di pagamento:
· 1° rata 1.000,00 euro al momento dell’iscrizione tramite bonifico bancario su c/c
intestato a Partner - Graf srl IBAN IT 04 T 0200821506000105713467,
inserendo come causale: "Iscrizione al Corso Impariamo una tecnica SW” (specificare nome e cognome del partecipante).
· 2° rata 1.000,00 euro da effettuare in sede, anche tramite carta di credito, entro la prima data del corso.
· 3° rata 1.000,00 euro da effettuare in sede, anche tramite carta di credito, entro la prima data del corso

Il corso verrà attivato al raggiungimento di un minimo di 12 partecipanti: qualora il corso non venga attivato verrà rimborsata l’intera quota


Provider
PARTNER-GRAF


Segreteria organizzativa
PARTNER-GRAF