XVIII CONGRESSO INTERNAZIONALE CITTA' MURATE LIONS



Crediti ECM
no ecm


Destinatari

 Soci Lions International

INFO COSTI E ISCRIZIONE

http://www.lionsclubpratodatini.org/pdf%20iscrizioni/Modulo-iscrizione-citt%C3%A0%20murate%20Prato.pdf


Obiettivo

PRESENTAZIONE DELL’INIZIATIVA

Nell’anno 2003, anziché andare alla ricerca di uno sterile gemellaggio tra Club Lions destinato fatalmente all’usura del tempo, fu creata una Associazione Internazionale che raggruppasse i Clubs che vivono e lavorano in città ancora circondate da antiche mura allo scopo di promuovere la conoscenza reciproca fra le stesse, di studiarne la storia, e di proporre, insieme, soluzioni ai problemi che la cinta muraria comporta, sia in fatto di vivibilità, che di viabilità oltrechè di manutenzione e di illuminazione.
Il Lions Club Prato Datini, con grandissimo piacere, Vi invita a partecipare al XVIII Congresso Internazionale Città Murate Lions, che si terrà a Prato dal 3 al 5 giugno 2022.
Prato, città conosciuta più per i “tessuti” che per la sua storia, si offre ai visitatori nella sua molteplice immagine tra antico e moderno.
Il XVIII Congresso Internazionale Città Murate Lions, offrirà la possibilità ai Soci dei 220 Clubs afferenti all’Associazione di incontrarsi nuovamente in uno spirito di ripartenza.
Saranno tre giorni di incontri tra Soci Lions e accompagnatori provenienti da tutto il Mondo.
Saranno organizzate visite guidate ai principali siti storici e artistici della città.
Il sabato sarà dedicato ai lavori dell’Associazione con relazioni storiche/artistiche sulla nostra città e relazioni tecniche sulla protezione e manutenzione delle Mura.

Il Presidente
Lions Club Prato Datini
Bruna Lombardi

 

 

 


Indirizzo

Il numero di posti disponibili è esaurito


Scarica il programma


Costo

info e costi iscrizioni su www.lionsclubpratodatini.org

 

 


Segreteria organizzativa
Partner-Graf