CORSO RESIDENZIALE DI ENDOUROLOGIA - PISA
Francesco Francesca



Crediti ECM


Destinatari

Il corso è accreditato per medici chirurghi specialisti in urologia con 22,6 crediti ecm

Obiettivo nazionale: Contenuti tecnico professionale (18)

L’assegnazione dei crediti formativi rimane subordinata a:
- presenza minima in sala per il 90% della durata dell’evento. La rilevazione delle presenze verrà compiuta tramite l’utilizzo di scanner eletronici all’ingresso delle sale. Si raccomanda vivamente ai partecipanti di provvedere sempre a registrare l’entrata e l’uscita.
- rispondere correttamente al 75% del questionario
- compilare il test di gradimento

La scheda anagrafica deve essere compilata e firmata in ogni sua parte, farà fede quanto dichiarato dal partecipante. Eventuale mancanza nell’attribuzione dei crediti a causa di errori nella compilazione non è responsabilità del provider 

L’attestato ECM verrà caricato sulla pagina utente riservata sul sito www.partnergraf.it dopo aver effettuato le opportune verifiche


Obiettivo

Il Corso offre la possibilità di familiarizzare con le tecniche endoscopiche di più comune utilizzo per l’apparato genito urinario. Molte patologie urologiche congenite e acquisite, alcune di elevata prevalenza, possono essere efficacemente trattate con tecniche miniinvasive con notevoli vantaggi per il paziente in termini di dolore postoperatorio e per il sistema sanitario in termine di riduzione dei giorni di degenza.

Costi di iscrizione

  • Iscrizione: 1.100 € + iva​ kit congressuale, attestato di partecipazione, crediti ECM, coffee break e pranzi di lavoro.
  • Iscrizione + ospitalità: 1.500 € + iva​ kit congressuale, attestato di partecipazione, crediti ECM, coffee break e pranzi di lavoro, 2 pernotti con prima colazione presso hotel 4 stelle e 2 cene.

Il numero di posti disponibili è esaurito


Scarica il programma