CHIRURGIA UROLOGICA ROBOTICA
Gianluca D'Elia



Crediti ECM
13.2


Destinatari

Il corso è accreditato per Medici chirurghi specialisti in Urologia 


Obiettivo

LA DATA AL MOMENTO E' INDICATIVA

 

Ogni corso è rivolto a 4 urologi e si articolerà in lezioni teoriche e partecipazione alla sala operatoria robotica. L'argomento principale tocca la chirurgia oncologica della prostata e contempla la partecipazione attiva dei discenti che si confronteranno durante tutto il corso con il tutor.

Il corso sarà attivato al raggiungimento di un minimo di 3 partecipanti

La Domanda di iscrizione potrà essere inviata tramite form automatico Contemporaneamente all'invio della scheda di iscrizione l'interessato verserà la somma prevista a mezzo bonifico bancario sul CC bancario intestato a: Partner-Graf srl, IBAN: IT 03 O 03032 21500 010000009842 specificando la causale: “Iscrizione Corso chirurgia urologica robotica”, oppure con carta di credito su circuito paypal qui a finaco

Il numero di posti disponibili è esaurito


Scarica il programma


Costo

Iscrizione al corso:euro 650 (più Iva) comprendente:kit congressuale, attestato di partecipazione, crediti ECM, pranzo di lavoro.

Iscrizione al corso e ospitalità:euro 800 (più iva) comprendente:kit congressuale, attestato di partecipazione, crediti ECM, pranzo?di lavoro,1 pernotto?con prima colazione in hotel 4**** e ?cena.


Provider
Partner-Graf srl


Segreteria organizzativa
Partner-Graf srl