VOL3: STORIA DELL'EVOLUZIONE

VOL3: STORIA DELL'EVOLUZIONE
Paolo Coccia



Razionale

Volume III (Primo in ordine di pubblicazione)

Origini della vita, Evoluzione e Geologia/paleontologia, Evoluzione e Letteratura/Movimenti artistici/Architettura, Matematica ed evoluzione, Evoluzione ed Economia, Miscellanea Darwiniana. Darwin e Wallace  e tanto altro ancora.

A vostra disposizione un corpus completo di repertori bibliografici sugli studi evoluzionistici in Italia che coprono il periodo 1859-2009.

Sono elenchi di citazioni non librarie* provenienti da fonti diverse tra di loro: articoli, discorsi, pamphlets, commemorazioni, anniversari, estratti, brani, lezioni, prolusioni, voci enciclopediche, letture, memorie, rendiconti, lettere, opuscoli, dossier, supplementi, conferenze e lezioni riportati nelle riviste, nelle antologie, nei bollettini, negli atti dei congressi, dei seminari e nei volumi collettanei.

Sfogliateli, consultateli come strumenti utili per soddisfare le vostre curiosità, per approfondire i vostri studi. Un punto di partenza per impostare nuove ricerche, nuovi lavori.

Il contenuto dell’opera generale 150 anni di storia dell’evoluzione in Italia (1859-2009) è descritto sinteticamente sempre presso la sezione Editoria

 

Per poter scaricare il libro da questa pagina


Costo
€ 0,00


Editore